Luca Marin insieme ad Antonella Mosetti? Per ora lo sportivo si dichiara single

di Redazione Commenta

È stata sufficiente una foto pubblicata sui social per scatenare il gossip: fra Luca Marin e Antonella Mosetti c’è del tenero? A smentire il presunto flirt ci ha pensato immediatamente il nuotatore azzurro, ex di Guendalina Canessa e di Federica Pellegrini, che, intervistato da Vero ha deciso di spiegare la sua situazione sentimentale.

Per ora sto benissimo da solo. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni.

Ha spiegato Luca Marin che ha aggiunto

Avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita.

 

Insomma tutto a suo tempo visto che Luca per il momento sembra non avere troppa fretta di ri-sistemarsi. Evidentemente la storia con Guendalina Canessa, che non si è conclusa nel migliore dei modi, ha lasciato i suoi segni.

 

 
Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>