Mammoni, Simone Ravanelli e Angela Crisci vanno a convivere e pensano alle nozze

 Simone Ravanelli, protagonista del reality di Italia 1 Mammoni, ha trovato la sua anima gemella in Tv. La storia tra il modello e Angela Crisci prosegue a gonfie vele, tanto che i due stanno cercando casa dove iniziare a convivere e già si parla di nozze.Simone, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta:

Io e Angela stiamo cercando casa. Andremo a convivere, non possiamo più fare a meno l’uno dell’altra. Mai avrei pensato di riuscire a trovare la donna della mia vita partecipando a un programma televisivo.

Angela ha conquistato anche mamma Marina:

A mia madre ha colpito molto il fatto che Angela sia una ragazza posata, equilibrata, una che ha sempre lavorato e che non ha grilli per la testa.

La coppia per ora vive a casa dei genitori di Simone, ma Angela confida che lei e il suo fidanzato sono alla ricerca del loro nido d’amore:

In casa di Simone sto benissimo, ma avere un nido d’amore tutto nostro sarebbe un’altra cosa, il nostro rapporto si sta evolvendo. Sento che insieme con lui ho l’opportunità di costruire qualcosa di importante.

Il modello pensa già alle nozze:

Mi è piaciuta subito. La verità è che io e Angela, da subito, abbiamo provato una fortissima attrazione l’uno per l’altra. Dopo l’ultima puntata, ci siamo sentiti liberi di dare immediatamente sfogo ai nostri sentimenti. Non lo nego, vorrei sposarla..

Aspettiamo i confetti!

1 commento su “Mammoni, Simone Ravanelli e Angela Crisci vanno a convivere e pensano alle nozze”

Lascia un commento