Manuela Arcuri, nozze con Giovanni di Francesco a primavera 2015

di Redazione Commenta

Fiori d’arancio per Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco: la ex opinionista del Grande Fratello che ha annunciato che si sposerà la prossima primavera su una spiaggia.

Nozze lampo per l’attrice che con le nozze lampo del prossimo anno corona un sogno: la proposta da parte del compagno, sospirata da tanto tempo, in realtà è arrivata solo ora, ma è meglio tardi che mai. 

Per il momento la coppia di futuri sposi di gode il piccolo Mattia, nato lo scorso mese e accudito dalla mamma che ha deciso di staccare dal lavoro per sei mesi e che sembra non essere più nella pelle per la gioia di sposarsi.

 

Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo… il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa.


 

Ha dichiarato l’attrice.

 

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>