Mara Maionchi: “Moreno mi sembra pronto. Ha fatto cose interessanti, funziona e vende”

di Sara Bianchessi Commenta

 Mara Maionchi, dopo l’addio ad Amici, a partire dal prossimo settembre prenderà parte a Io canto. La discografica più dissacrante della Tv è pronta per la nuova avventura in cui dovrà tenere a freno la lingua e moderare le parolacce che l’hanno resa famosa, vista la giovane età dei piccoli protagonisti del talent.Mara, ai microfoni di E..state in onda su Antenna Radio Esse, dice:

Vorrei non dirle, ma fa parte del mio carattere e della mia foga di sostenere delle situazioni a tal punto da sottolineare queste intenzioni con parole che non dovrei dire, nell’ambito della convinzione mi scappano. Non mi piace, ma purtroppo mi sopporto. Spero che i bambini siano peggio di me (ride, ndB). No, scherzo. Io dico sempre ai bambini di non dire parolacce perché le possono dire solo le vecchie signore. 

 

La discografica da un consiglio a quanti vogliono farsi largo nel mondo della musica:

I consigli sono sempre relativi a ciascun carattere e a ciascuna storia. Devono lavorare, cercarsi, riascoltarsi ed essere consapevoli di chi sono e di chi vorrebbero essere. E’ difficile ma non c’è altro da fare.

La Maionchi non manca di spendere buone parole per il vincitore di Amici 12:

Moreno mi sembra pronto. Ha fatto cose interessanti e questo nuovo pop-rap piace, funziona e vende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>