Mara Maionchi: “X Factor è legato discograficamente alla Sony, Maria De Filippi non ha obblighi contrattuali”

di Sebastiano Cascone 3

In una lunga intervista a VeroTv, Mara Maionchi ha criticato la scelta di molti addetti ai lavori di soffermarsi sul triangolo amoroso tra Emma – Belen Rodriguez e Stefano De Martino piuttosto che i nuovi talenti dell’undicesima edizione di Amici:

Belen fa il suo lavoro: è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna. Che sia un talent, oppure no. Detto questo nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma: è stata una scocciatura. Comunque, ho lavorato bene con i concorrenti: non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere.

L’insegnante ha, poi, ripercorso la svolta televisiva dai tempi di X Factor ad oggi:

Fu la Sony a propormi X-Factor lo ho accettato, ma solo per curiosità. Ho passato tre anni da sballo, soprattutto i primi due, con Simona Ventura e Morgan. Cambiare è fondamentale, almeno per me. Amici rappresenta una sfida professionale. Mentre X Factor è legato discograficamente alla Sony, Maria De Filippi non ha obblighi contrattuali; quindi, io posso scegliere tra i partecipanti al suo programma quelli che intendo curare con la mia etichetta. Ora sto lavorando con il vincitore Gerardo Pulli: ha un talento straordinario.

Commenti (3)

  1. 🙁 Mara Flopponchi lo sa che il “talento straordinario” è già alla 90 della classifica Fimi? Gerardo un consiglio: mollala finché sei in tempo, tutti, da Ferro/Nannini in poi (anche Maiello) son diventati qualcuno solo dopo aver lasciato questa donna che ha chiaramente sbagliato lavoro.

  2. “Il talento straordinario” alias Gerardo Pulli, ha dichiarato che bisogna avere un gran culo per fare carriera.
    Lui lo ha avuto, nel vincere immeritatamente Amici11, si accontenti dei soldini, e dell’ora di gloria, per il resto la classifica FIMI parla piuttosto chiaro.
    Per un vincitore di un talent occupare il 92esimo posto non è certo motivo di orgoglio, ne per lui, ne per la signora Maionchi, che come giustamente ha postato@ Erica Dante:
    dovrebbe cambiare lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>