Mara Venier a Victor Victoria: La Fattoria… una stronzata

di Redazione Commenta

Mara Venier  è stata ospite nella trasmissione di La7, Victor Victoria: la presentatrice, ridendo e scherzando con Victoria Cabello, ha parlato anche della sua esperienza a La Fattoria (video dopo il salto).

La fattoria mi ha fatto bene… io ho accettato questa avventura perché avevo voglia di avventura, avevo voglia di andare via da tutto e rimanere fuori due mesi, mi piaceva molto il fatto di lavorare con un gruppo di persone che non conoscevo e mi piaceva soprattutto il fatto di non dovermi più occupare della casa.

Dopo una clip in cui Luca Giurato ha ammesso di aver provato a guardare La Fattoria, perché c’era Mara e averla abbandonata perché non gli piaceva la trasmissione (“Mi spiace ma Mara ha fatto un errore”), la Venier ha ammesso di essersi sbagliata:

Ha ragione … molte persone si sono chieste perché Mara Venier sia finita in Brasile anche in un ruolo così inusuale e così diverso. Il motivo te l’ho già spiegato e poi bisogna prendersi meno sul serio, prendere questo lavoro con ironia … Ridimensioniamo i ruoli dei conduttori, scendiamo e facciamo anche delle stronzate.

Brava Mara, viva la sincerità. Alla faccia di chi sostiene che La fattoria sia stato un programma dai grandi ascolti e contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>