Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In 2018 su Rai 1

di Felice Catozzi Commenta

Gradito rientro su Rai 1 di Mara Venier, che eredita da Cristina Parodi la conduzione di Domenica In: la conduttrice ha avuto un malore dall’emozione

Mara Venier è stata talmente sorpresa e felice di esser stata scelta per tornare a condurre Domenica In, da avere un malore che l’ha costretta a recarsi in ospedale: accade anche questo a volte, quando una persona così amata e così legata ad una trasmissione televisiva vede realizzarsi un sogno ormai insperato.

Rivediamo quindi Maria Venier alla conduzione di Domenica In 2018 su Rai 1 dal 23 settembre: la presentatrice, da diversi anni relegata al ruolo di opinionista per reality show di Canale 5 come Grande Fratello e L’Isola dei Famosi – non dimenticando il suo ruolo come giudice popolare a Tu Sì Que Vales, programma con Maria De Filippi che ha donato una seconda vita televisiva alla zia, ha rivelato al settimanale Oggi di aver avuto letteralmente un colpo al cuore.

È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutto gli accertamenti al Policlinico Gemelli. Ringrazio Mediaset, mi sono trovata benissimo. Ma, si sa, al cuor non si comanda.

Siamo davvero lieti di poter dire che la Venier sta bene e gli esami che sono stati eseguiti hanno confermato l’ottimo stato di salute di Mara: certo, ci (e le) auguriamo che questo graditissimo rientro in Rai nel programma domenicale a cui la conduttrice è legata non porti ulteriori stress ma soltanto gioia, buonumore e intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>