Mara Venier e la pace con Simona Ventura: “Mi è stata vicina in un momento drammatico della mia vita”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai tutti o quasi sappiamo che Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace, ora la conduttrice veneta spiega come è avvenuta la riconciliazione.Mara, sulle pagine del settimanale Chi, racconta:

Simona è arrivata alla festa. Io ero lì già da un po’, quando è entrata non ci siamo dette nulla. Lei è venuta verso di me e mi ha stretto in un abbraccio, un lungo abbraccio. Fra noi, alla fin fine, non c’era bisogno di tante parole. E questo gesto nostro è stata la semplice conseguenza del fatto che lei, in un momento drammatico della mia vita, mi è stata vicina. Con messaggi e lunghe telefonate. Non è venuta al funerale di mia madre perché proprio non poteva, ma è venuto Gerò. E io l’ho sentita, comunque, al mio fianco.

 

La Venier spiega che a complicare le cose tra lei e la Ventura è stata una serie di equivoci:

Tra Simona e me non c’è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo a un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po’ marciato. Io credo che, alla fine, sciogliere certi nodi sia importante, ti solleva, ti permette di capire quelle che sono le priorità. E, soprattutto, di distinguerle dalle cazzate.

Pace fatta, ora possiamo dormire tutti più sereni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>