Mara Venier: “Simona Ventura è dovuta andare a Tirana a lavorare”

Che Mara Venier e Simona Ventura, un tempo amiche del cuore, avessero litigato interrompendo bruscamente ogni tipo di rapporto, è cosa nota.

Che anche i rispettivi consorti e compagni (che sono rispettivamente padre e figlio) comincino ad avere delle difficoltà su come gestire la situazione, anche. Ma adesso la Venier, si sbottona e rivela qualcosa di più sulla Ventura non risparmiandole qualche frecciatina decisamente velenosa. 

Beh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana.

Ha detto Mara Venier, ospite di Radio 105, in Benvenuti nella Jungla trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia. La risposta della Venier arriva dopo che a sua volta la Ventura, ospite della Bignardi in Le invasioni barbariche, aveva detto

Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e quelle blatte.

Pare però che la questione non sia finita qui perché anche l’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, abbia preso le parti di Mara Venier. 

Io sto con Mara. Viva Mara!

Avrebbe scritto Bettarini in una serie di messaggi. Almeno secondo Dagospia.

Lascia un commento