Mara Venier e Simona Ventura ai ferri corti?

Mara Venier e Simona Ventura sarebbero ai ferri corti, ma che cosa è accaduto esattamente fra le due conduttrici, praticamente imparentate?

La Ventura ha da anni una relazione fissa con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito della Venier, ma pare che adesso stiano per venire a galla le più classiche delle incomprensioni fra suocera e nuora.

 

Le star della tv, ci raccontano alcune amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese soprattutto i loro uomini. Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati.

Scrive Novella 2000. D’altra parte Mara di recente ha ammesso che da questo momento in poi intende frequentare solo ed esclusivamente le persone con cui sta veramente bene, la cui lista non includerebbe più neppure Paola Perego né Simona Ventura.

Lascia un commento