Marcello Torre Calabria intervistato dal Tgcom

di Redazione 1

Marcello viene intevistato al tgcom.  Il fornaio ammette di aver fatto la sua prima serata  (un  sabato), divertendosi moltissimo. Marcello dichiara di essere il vincitore morale del Grande Fratello 9,  per essere stato sincero e disponibile nei confronti degli altri ed aver tentato di creare un buon rapporto con tutti, ma questo suo modo di essere alla fine non è stato premiato.

Marcello sostiene che non avrebbe mai tentato di creare una storia solo con l’intenzione di vincere. Riguardo al rapporto  tra Ferdi e Francesca, l’ex gieffino non sa se la loro storia sia vera, perchè non è nelle loro teste,  ma che sinceramente Ferdi è molto più preso e innamorato di lei.

Il concorrente della casa  che ricorda con più antipatia è Federica, con la quale ha cercato di instaurare un rapporto civile, ma che non ha trovato alcun tipo di riscontro da parte sua. Altra persona che l’ha deluso è stato Vittorio, di cui ha notato un allontanamento.Le ragazze che più gli piacevano erano Annachiara (che poi gli è scaduta), Cristina e Francesca. E’ rimasto in buoni rapporti con  Alberto, Vanessa e Gianluca, che sono venuti a dormire a casa sua. Racconta  che con quest’ultimo,  i primi giorni usciti dalla casa,  andarono insieme  in un centro commerciale e dovettero ritornare a casa, perchè assaliti dalla folla.

Ciò che l’ha fatto stare male (durante il reality), è stata la sua chiusura iniziale, che l’ha bloccato a tal punto da voler abbandonare il programma al quarto giorno.  Dopo quest’esperienza, sta cercando di migliorare caratterialmente, provando a  modificare alcuni suoi lati negativi (come la sua permalosità). Riguardo al successo che  sta avendo, Marcello dichiara di provare una bella sensazione nell’essere fermato dai suoi fans, ma che come tutte le cose belle prima o poi questo periodo finirà e dunque è preparato anche a questo.

Il fornaio parla anche della sua vita privata e di quando regalò un’auto alla sua fidanzata di allora, motivando il suo dono sia perchè a lui piace fare regali, sia perchè la sua ex se lo meritava, perchè  gli ha sempre dimostrato di tenere a lui. In riferimento al padre, che ha visto soltanto una volta e con cui sta avendo la possibilità di instaurare il rapporto grazie al programma, spiega di essere in contatto con lui e che i due si stanno organizzando per stare un pò insieme, cosi avrà la possibilità di conoscere anche i suoi fratelli.

Dal punto di vista lavorativo, Marcello pensa che il Grande Fratello 9 dà delle basi per poter entrare a far parte dello spettacolo ed il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore comico, come nei film di Natale di De Laurentiis (che ammira molto). Il suo sogno è anche quello di aprirsi un panificio. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>