Marcello Torre Calabria ritorna a fare il panettiere

di Monia Gelfo Commenta

 Marcello Torre Calabria, ex concorrente del Grande Fratello 9, racconta a Top di essere ritornato alla quotidianità:

io sono contento così. Anche perché se dovessi aspettare il pane dallo spettacolo, oggi non ne avrei nemmeno un tocco. O un tozzo … come si dice?

Dopo un breve periodo di visibilità, nessuno ha proposto qualcosa a Marcello dal punto di vista lavorativo nel mondo dello spettacolo. Questa è stata la sua reazione:

dopo un periodo in cui ci sono rimasto un pò male, ho iniziato a farmene una ragione, a pensare che è stata una bella esperienza nella mia vita, che ho conosciuto gente simpatica e che, in un certo modo, la mia storia è cambiata. Ma sto tornando al mio lavoro e ho intenzione, almeno lì, di essere il numero uno.

Marcello ha deciso dunque di ritornare a fare il panettiere, ma stavolta come imprenditore:

non vi nascondo che ho avuto un periodo in cui mi sono chiesto se fossi stato io a sbagliare qualcosa. Sono uno che non dà la colpa agli altri. La vita va avanti, e io ho un mestiere. Così, ho ripreso il mio lavoro.

Marcello ha cosi inaugurato la sua croissainteria La Dolce Casa, da Marcello.

Questa è stata un’ottima e ben più sicura soluzione rispetto all’illusione di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Complimenti Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>