Marcelo Fuentes: “Rajaa non sono mai stato innamorato di te”

di Redazione Commenta

Marcelo Fuentes in una lettera pubblicata su Dipiù, risponde alla lettere mandata dalla sua ex corteggiatrice Rajaa Afroud e pubblicata sulla stessa rivista. L’ex tronista, riferendosi a Rajaa, le chiarisce i suoi sentimenti per lei:

Rajaa, ma come te lo devo dire che non sono e non sono mai stato innamorato di te? Tu lo sai perfettamente che a Uomini e Donne si va per conoscere gente nuova, per capire se tra queste persone c’è quella giusta con cui fidanzarsi. E’ normale cominciare un corteggiamento, fare il carino con chi ti appare piacente, socievole, anche con più ragazze contemporaneamente.

Marcelo specifica che anche i suoi baci non hanno contato nulla per lui:

quando io ti ho baciato, non ho assolutamente cambiato niente.

L’ex tronista spiega anche in che modo abbia vissuto la conoscenza con Stefania Zappa:

per me l’incontro con Stefania è stato davvero determinante. Vedendo lei, conoscendola, ho capito che ero stato colpito dal più classico dei colpi di fulmine e che, all’improvviso, non mi interessava nessuna se non lei.

Marcelo risponde all’accuse lanciate dall’ex corteggiatrice di essere falso, con un’altra accusa:

proprio tu, Rajaa, mi dai del falso, quando in realtà in trasmissione sei stata accusata da quel certo signor Beppe Dal Fior di essere la sua fidanzata. Tu hai sempre negato. Eppure, proprio su Dipiù, sono uscite delle foto che ti ritraevano proprio con lui, felice in Marocco durante una vacanza. Sono io allora quello falso?

Voi che ne pensate?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>