Fernando Vitale: “George Leonard mi è simpatico”

di Redazione Commenta

Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e donne ed attuale fidanzato di Lenka Nemcova, ex amante di George Leonard, parla dell’ex gieffino. Il porno attore dichiara:

George Leonard io lo chiamo il principe pisellino.  A me è simpatico, quando lo vedo in televisione mi fa sempre ridere. Ancora non ho avuto il tempo di incontrarlo di persona.

Il bel napoletano spera di conoscerlo dal vivo, soprattutto perchè:

quando lo incontrerò gli chiederò come mai parla sempre di Lenka e, da quando siamo fidanzati anche di me. Forse vuole fare amicizia. Se così fosse sarei ben contento perché lo ripeto, mi è simpatico.

Fernando ne approfitta per fare un tuffo al passato e parlare anche della trasmissione televisiva che lo ha reso un volto noto al pubblico italiano. Il bel napoletano rivela:

Uomini e donne lo guardo pochissimo. Per me quella trasmissione è finita da anni ormai. Se posso guardo i vecchietti. E’ bello che a quell’età provino ancora emozioni forti e di riflesso che le trasmettano al pubblico.

Anche perchè, come lui stesso aggiunge:

ho notato soltanto che da un paio di stagioni sono molto più belle le corteggiatrici e i corteggiatori, con maggiore personalità dei tronisti e delle troniste che corteggiano.

Cosi come è accaduto a lui..Che ci sia la rivendicazione dei diritti dei corteggiatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>