Marco Baldini: “Con Fiorello nessun litigio. Amo ancora mia moglie”

di Sara Bianchessi Commenta

Marco Baldini, che in questi giorni è al centro dell’attenzione per la sua decisione di lasciare Fuoriprogramma, ospite di Paola Perego a Domenica in, ritorna a parlare dei motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da Fiorello e dei problemi di debiti che lo tormentano.

Lo showman spiega che a spingerlo ad abbandonare il programma radiofonico è stata soprattutto una questione economica:

Il motivo è davvero banale. Non c’è stato nessun litigio con Fiorello. Per quel piccolo lavoro la cifra era talmente esigua… per carità sempre di più dello stipendio di molte persone, lo so, ma per i miei bisogni era esigua. Non sarei mai riuscito a sanare i miei debiti.

Marco ammette di essere ancora innamorato della sua ex moglie Stefania Lillo:

Non ho mai smesso di amarla. Ho deciso che sarebbe stato meglio separarci dopo una lite cruda avvenuta sotto casa mia. Non ho mai pensato seriamente che l’incolumità di mia moglie fosse a rischio, ma non avrei voluto che si trovasse in una situazione così. Dissi che sarebbe stato meglio se fossimo stati separati per un po’. Lei non la prese bene…

Baldini non nasconde il desiderio di ritornare con lei:

Sarebbe bellissimo. Ma quando una donna perde stima nei confronti del marito è difficile riconquistarla. Io ci provo.

Speriamo, innanzitutto, che Marco riesca finalmente a ritrovare un pò di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>