Marco Carta ad Amici 10 canta Niente più di me (video)

 Ospite d’eccezione, nella puntata che anticipa il serale, Marco Carta ha cantato il suo ultimo singolo, Niente più di me, secondo estratto da Il cuore muove. Maria De Filippi ha messo in evidenza come il giovane cantante si emozioni di fronte ad una platea che lo acclama a gran voce. Ancora convalescente da una brutta influenza stagionale che l’ha costretto ad un riposo forzato, Marco si è riscattato con una performance degna di nota.

E non fate niente i moltissimi fan non sono stati accontentati, lamentandosi con la Warner per la scarsa promozione del loro idolo e la mancata uscita di un terzo singolo dopo Natale, l’esibizione di oggi è stato un giusto premio fedeltà. Dopo il salto, il video completo della partecipazione ad Amici 10.


19 commenti su “Marco Carta ad Amici 10 canta Niente più di me (video)”

  1. C’E’ POCO DA DIRE QUANDO C’E’ MARCO CARTA IN TV E’ TUTTA UN ALTRA COSA…..E’ MAGNETICO BELLISSIMA VOCE GRANDE CARISMA,….E SI VEDE QUANTO E’ AMATO IL PUBBLICO IMPAZZISCE PER MARCO……SECONDO ME UN PO TUTTI HANNO LA CONSAPEVOLEZZA CHE AD AMICI DIFFICILMENTE CI SARA’ UN ALTRO…………”MARCO CARTA”

    Rispondi
  2. Marco is number one! che dire? Marco è un raggio di sole….lui è capace di illuminare tutto, si dona in maniera completa ai suoi fans e i suoi fans si donano a lui, è bellissimo quello che lui è riuscito a fare nel corso di questi 3 anni, Marco rimarrà nella storia di Amici come l’unico vincitore decretato dal pubblico…..Marco…per sempre con te;)

    Rispondi
  3. marco carta..piu’ passa il tempo …e smpre piu’ mi fa impazzire…..e’ di una grandezza unica….nn capisco….come mai nn si rendano conto del valore che ha questo ragazzo….saranno ciechi?….saranno sordi?…saranno rosiconi?…decidete voi……………………………………..

    Rispondi
  4. Marco Carta è l’unico cantante capace di farmi emozionare, quando lo guardo e lo ascolto , passo dalla lacrima al sorriso inun attimo.

    Rispondi
  5. Mi è piaciuta molto l’accoglienza del pubblico, in barba alle regole dei divieti…..e che dire delle facce di Maria e di Zanfo???’ meravigliose!!!
    Marco stupito da quel calore….ha cantato per il pubblico e con il pubblico …senza preoccuparsi di nient’altro … Chissà se ritornerà in quello studio per la promozione (se la la Warner di degnerà di farla…) del 3° singolo… in quello studio in cui ultimamente si esibiscono solo “star”….

    Per quanto mi riguarda faccio mia la frase del cartellone: MARCO …SEMPRE CON TE….

    Rispondi
  6. é un vero peccato che un CD bello come Il CUOre Muove ,nonabbia il terzo singolo in radio .CHe delusione. continuiamo a sostenere Marco Carta con le Richieste in Radio. PEr 11 febbraio è prevista una serata in radionetwork di Marco Carta tutti uniti per ascolto.

    Rispondi

Lascia un commento