Marco Mazzanti è eterosessuale

di Redazione Commenta

Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9, in un’intervista al Tgcom dichiara di essere eterosessuale, anche se ama l’essere umano che fa vivere dentro di sè non solo la sua virilità maschile, ma anche la sua femminilità.

La puntualizzazione per la sua scelta eterosessuale non significa una discriminazione nei confronti degli omosessuali, di cui ha grande rispetto, ammettendo  oltretutto di aver frequentato anche alcuni bisessuali. Nonostante sia stato conteso da più donne all’interno della casa e al di fuori (indimenticabile la disputa tra Vanessa Raviizza e la sua ex fidanzata Lea Veggetti per conquistare il suo cuore) Marco adesso si ritrova single e felice.

Quest’estate per Marco (come molti altri ex coinquilini della casa) è stata molto impegnativa dal punto di vista lavorativo, dal momento che è stato ospite di diversi eventi. Le voci sulla sua presunta omosessualità sono state molto forti e sembra che sia stato visto in compagnia di Alessandro Cecchi Paone nei pressi della sua abitazione. Fortunatamente quest’intervista non lascia adito a dubbi e le sue fan possono tirare un sospiro di sollievo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>