Marco Mazzanti è stato penalizzato dal Grande Fratello

di Monia Gelfo 1

 Marco Mazzanti,  ex concorrente del Grande Fratello 9, parla di un viaggio che dovrebbe fare a New York, dell’esperienza del reality e della sua vita sentimentale (fonte Leggo.it). Del suo viaggio Marco dice:

posso solo anticipare che vado per lavoro. Sono scaramantico e al momento non aggiungo altro ma appena tornerò sarete i primi a sapere di che si tratta!

Marco (per far si che il suo sogno di attore diventi realtà, ha iniziato a studiare recitazione, dicendo di essere entusiasta di aver fatto questa scelta.  L’ex calciatore ammette senza mezzi termini che l’aver partecipato al Grande Fratello 9 non lo ha aiutato nel percorso che ha intrapreso, piuttosto lo ha penalizzato:

In Italia in questo momento vengo etichettato come l’ex gieffino che vorrebbe farsi strada nel mondo del cinema. Se invece vuoi diventare un artista professionista nel mondo dello spettacolo ti prendono un po’ meno seriamente di come dovrebbero.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Marco ha deciso di lasciare intorno a lui un alone di mistero:

Non mi sono innamorato e non ho ancora trovato la donna dei miei sogni. Magari invece potrebbe essere che io abbia trovato la donna giusta nel mondo dello spettacolo, ma per tutelarla preferisco non dirlo.

Poichè ancora non abbiamo ancora compreso se Marco sia fidanzato o meno, attendiamo di scoprire la verità sulla sua vita privata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>