Marco Meloni, parla della sua possibile partecipazione a La Fattoria, attacca Lele Mora e Uomini e donne

di Diego Odello Commenta

Marco Meloni potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti de La fattoria. Per chi non si ricordasse di lui, facciamo un passo indietro: il ragazzo è stato un corteggiatore a Uomini e donne, faceva parte della scuderia di Lele Mora e attualmente ha intrapreso la carriera d’attore, recitando nel cortometraggio presentato al Los Angeles, Italian Film Festival, Cloud, Just Cloud, di Pino Sondelli, interpretato da Raffaella Fico e Miky Falcicchio.

Il ragazzo parla della sua esperienza a Uomini e donne, che secondo lui, secondo regolamento, sarebbe dovuta proseguire come tronista:

Non sono mai riusciti a spiegarmi perché soltanto con me il regolamento non è stato rispettato. Bisognerebbe chiederlo alla signora De Filippi, forse non ero abbastanza bello oppure parlavo troppo bene l’italiano.

Riguardo la sua possibile partecipazione al reality, Marco dice:

Ho deciso che da grande farò l’attore, parteciperò prossimamente anche ad una fiction Rai, ma La fattoria, può darmi la giusta visibilità e poi la considero anche un’esperienza di vita molto utile.

A proposito di Lele Mora, infine, aggiunge:

Non avrò problemi ad incontrarlo. Sarà lui a dover abbassare la testa. E’ una persona dalla quale, in due anni, ho avuto soltanto promesse e qualche ospitata. E’ finto con tutti. Sapeva che avrei voluto fare l’attore, ma non ha mai avuto il coraggio di dirmi che non era in grado di farmi partecipare ai casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>