Marco Mengoni a Chi ha incastrato Peter Pan? (video)

di Redazione 1

Spread the love

Marco Mengoni ieri sera è stato ospite di Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan?: il cantante è entrato in studio con la scusa di portare un bicchiere d’acqua a Francesco Facchinetti, poi si è divertito a giocare con il conduttore, Luca Laurenti e il presentatore di X Factor cantando Pregherò a cappella, rispondendo alle ingenue e dolci domande dei bambini (“Perché metti il trucco? Ha mai cantato una canzone alla sua fidanzata? Mi insegni a cantare? Ti fanno mai i regali doppi? Perché porti tutti questi bracciali? Perché le ragazze quando canti urlano?”) ed esibendosi nella sua ultima hit, In un giorno qualunque.

Tutto questo, se ve lo siete persi, potete vederlo dopo il salto.

Commenti (1)

  1. Ieri sera è stato fantastico: Mengoni è un istrione, riesce ad essere divertente, sgangherato e cazzaro in un momento di gag televisiva e il minuto dopo cantare e risultare intenso, fragile ed emozionante.
    Il primo video in cui canta con Bonolis e Laurenti a capella fa venire i brividi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>