Marco Mengoni a Ma anche no (video)

di Redazione 3

Spread the love

Oggi pomeriggio, domenica 11 dicembre, Marco Mengoni è stato ospite a Ma anche no, il nuovo contenitore pomeridiano di La7, condotto da Antonello Piroso. Dopo il salto, potrete rivedere di nuovo, o ammirare per la prima volta qualora ve lo siate persi, l’esibizione e l’intervista del cantante vincitore della terza edizione di X Factor.

Marco Mengoni, oltre ad esibirsi in Tanto il resto cambia, brano estratto dal suo ultimo album Solo 2.0, è stato anche intervistato dal conduttore di Ma anche no, alla presenza di un gruppo di bambini.

Di seguito, il video di Marco Mengoni, ospite di Antonello Piroso su La7 oggi pomeriggio.

Commenti (3)

  1. Ma che simpatici sti pseudocritici! Altre domande no? E CHE INFORMATI! Uno parla di contenuti e non avra’ neanche ascoltato l’album e l’altra cerca di fare la spiritosa parlando di Sanremo di due anni fa! Piroso ma chi inviti? MA ANCHE NO!

  2. ma infatti che delusione, critici spocchiosi che di più non si può…e Piroso che permette che un ospite bravo e gentile come Mengoni venga maltrattato dall’inizio alla fine, col bambino dal commento “imbeccato” a quei sedicenti critici che invece di ascoltare i dischi pensano a piastrarsi i capelli e parlano a vanvera. Marco ha fatto bene a rispondere in punta di fioretto, si toglie i sassolini dalle scarpe con classe.

  3. verissimo, tanta spocchia e molta invidia per chi ha talento da vendere, chiaro esempio della legge della non meritocrazia che vige in Italia CHI E’ VERAMENTE BRAVO da fastidio a tutta quella gente mediocre che sta in questo paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>