Marco Mengoni, il flashmob del 19 giugno scatena i fan

di Redazione 8

Spread the love

La Mengonimania non conosce segni di stanchezza. Dopo essere stato nominato il personaggio maschile dell’anno agli ultimi Trl Awards, Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione di X Factor e medaglia di bronzo al Festival di Sanremo, sta mostrando a tutti la sua “mattità“.

Il cantante ha invitato tutti i suoi fan a partecipare ad un flashmob (un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, ricreare un’azione insolita in un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi )organizzato dalla comunity Facebook per il 19 giugno in tutte le piazze italiane sulle note dell’ultimo singolo, Stanco (Deeper Inside).

In un video, già cliccatissimo in rete, Marco mostra i passi base (alcuni piuttosto singolari) per improvvisare una coreografia che sicuramente farà tendenza la prossima estate.

Commenti (8)

  1. IO CI SARO’. IL RE SEMPRE INNOVATIVO ESTROSO E MAI BANALE. MI PIACE LA SUA MATTITA’. ONORATA DI ESSERE SUA SUDDITA.

  2. Il flashmob l’hanno organizzato i fans della pagina di fb…Marco ha solo fatto la coreografia…su richiesta degli stessi fans. Scrivete le notizie come si deve!!!
    Così sembra che lui di sua iniziativa ha organizzato un flashmob…lui ha solo assecondato e reso entusiasti i suoi sostenitori facendo il video!!!

  3. @Clio
    E tu trovami un altro artista che si sarebbe prestato ad un video simile mostrando tanta autoironia ed autocontrollo insieme! Ha ragione ARIEL, Marco Mengoni è veramente fuori dal comune e noi siamo fierissimi di essere suoi sostenitori. Agli scettici converrebbe farsene una ragione che Marco Mengoni non è uno dei tanti…..ma prima o poi si convinceranno!
    🙂 Kitty

  4. sisi..infatti è un grande…però i rompiscatole ci sono sempre…e magari vengono a dire che è talmente presuntuoso che si organizza un flashmob da solo…invece lui ha fatto tutto per i fans…che hanno organizzzato il flashmob…per farli contenti…e infatti nella fanpage sono tutti entusiasti…
    io lo adoro in questo video…mi fa morire dal ridere…però secondo me era giusto precisare..*_*

  5. @Clio
    I tuoi timori sono giusti!….Ma tanto i detrattori ed i rompiscatole di fronte al Talento di Marco se ne vanno sempre con la coda tra le gambe! 🙂 🙂 🙂
    :)Kitty

  6. dove sara di preciso a roma qst evento?????????””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>