Marco Mengoni, secondo a Mtv The Summer Song 2010

di Redazione 6

Spread the love

Putroppo sono andate deluse le speranze dei moltissimi fan di Marco Mengoni. Il Re Matto (dato per favoritissimo), per un pelo, non si è aggiudicato l’Mtv The Summer Song 2010. Il prestigioso riconoscimento, che decretava la canzone dell’estate, è stato vinto da Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra con il pezzo Good Luck My Friends.

Al secondo posto, appunto Marco con Stanco (Deeper Inside), seguito dai Dari. A Cesare Cremonini è andato il Premio della Critica, mentre i N.E.R.D. hanno avuto una speciale recensione dalla tv musicale. Dopo il salto, i video della partecipazione di Marco all’evento, allestito nella splendida cornice di Piazza Plebiscito a Napoli.



Commenti (6)

  1. Ormai si sa che i Sonohra hanno vinto perchè durante la loro esibizione c’è stato un problema tecnico e si sono dovuti fermare, suscitando la commozione e tenerezza delle fans che si sono scapicollate perchè i 2 fratelli ci sono rimasti visibilmente male, si sono scusati e poi li hanno fatti ricantare.

    Per quanto riguarda Mengoni, che ha fatto ballare l’intera piazza ed è stato il più acclamato della serata, mi chiedo se il signorino non fosse “fatto” di qualcosa durante l’esibizione perchè girano delle dicerie sul suo conto riguardo un suo uso di alcool e sostanze.

  2. forse è il caso di non alimentare tali dicerie,specialmente quanto non si sa più a cosa attaccarsi x sminuire chi non ci piace,forse non siamo abituati a vedere e riconoscere quando un artista si dona totalmente sul palco carico dell’amore che riceve dal suo pubblico(a napoli erano quasi tutti x lui),se tu Asia fossi stata a qualche concerto di Marco avresti capito che Marco è “fatto” di musica ,si lascia possedere da essa e spacca di brutto,si lo so è difficile comprenderlo,soprattutto quando si è abituati a seguire i soliti cantanti così rassicuranti e così lagnosi.
    L’esibizione ,della quale ti riferisci,è stata simpatica,scanzonata,perfetta x il contesto,fin troppo misurata,si vede che non lo conosci x pensare quello che hai scritto,e poi un consiglio……non si butta fango su qualcuno attraverso …..dicerie o peggio nascondendosi dietro ad esse….è subdolo e vergognoso.Saluti.

  3. certo che siamo proprio in Italia…appena vediamo un esibizione diversa dal solito, appena vediamo uno che mette dentro ad un unica esibizione tutta l’energia che ha dentro (che poi se non hai questa energia a 22 anni quando mai ce l’avrai…), quando uno si vuole donare totalmente al suo pubblico…pensiamo che si sia fatto di qualcosa,…eh già siamo proprio in Italia !
    CHE AMAREZZA !! (per dirla alla Cesare…almeno rimaniamo nella italiana normalità)

    BRAVO MARCO…ESIBIZIONE INTERNAZIONALE…qui non sarai mai capito fino in fondo…purtroppo !

  4. Che amarezza….veramente!!

  5. Marco Mengoni re di Napoli!!!!

  6. Ciao! Innanzi tutt sn d accordo sul fatto che i sonora abbiano vinto per il problema tecnico che ce stat . Ma nn sn d accordo sul fatto che si dicano certe stronzate su marco perché e una persona pulita e speciale come pochi il fatto che quando si esibisce balla o salta o quello che fa nn lo fa certo perché fa uso di sostanze ma perché si sente carico e il pubblico che lo fa esplodere e anche quando stava ad xfactor era così timido dentro ma un leone da guerra sul palco! Quindi cara asia ti consiglierei innanzit di nn ascoltar le cose che si dicon su di lui perché sn soltant cose dette per invidia e per cercar di infangar lui e il suo success seconda cosa compra il nuovo cd e dvd che uscirà il prossim 19ottobre guardalo attentament guarda il pubblico e poi ti rendi conto di chi stiam parlando nn di uno che si droga ma di un vero artista con la A maiuscola! uno che ci mette anima e cuore in quello che fa! uno che sbalordisce che emoziona che spacc tutto con la sua energia insomma un artista completo e credimi nn te lo dice soltant una sua fan ma te lo dice una che di musica ne capisce visto che anch io come lui canto e studio musica! Perciò sosteniam marco piuttost che dire stupidaggini! Marco nn e paragonabile a nessun altro e inimitabile e unico.. E poi io sn fiera di lui anche perché siamo nati lo stesso giorno stesso segno e stesso amore per la musica e per me e un motivo in più per difenderlo e nn abbandonarlo mai! Perciò fan di marco ribelliamoci a implorar e amar sempre di più nostra mattità! Forza re sei unico portaci sempre dove si vola dove nn si cade mai in un giorno qualunque. In una guerra di città, e nn sarai mai stanco! Viva marco e viva la musica..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>