Margherita Zanatta: “Andrea tornerà, ne sono certa”. Guendalina Tavassi: “Margherita si sentiva troppo sicura”

di Marziano Torresi 1

 Sulla rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sa davvero poco. La coppia del Grande Fratello 11 non ne vuole sapere di raccontare cosa gli ha portati a prendere la decisione di separarsi. Il settimanale Top ha cercato di fare chiarezza, ma è difficile far parlare i diretti interessati. La rivista era presente durante il primo raduno dei fans della speaker del GF. Alle domande sul suo Andrea la Zanatta ha fatto orecchie da mercante. L’unica cosa che si è lasciata sfuggire (visibilmente commossa) è stata:

Andrea tornerà, ne sono certa.

Sempre su Top, Guendalina Tavassi ha dato la sua versione delle cose. Per l’irruenta concorrente dell’undicesima edizione del reality show sarebbe tutta una questione di corna:

Forse, lei si sentiva così al sicuro che non ha esitato a guardarsi un po’ intorno, anche solo per vanità. Lui potrebbe averle reso pan per focaccia, per scoprire che voleva un’altra.

Margherita ha tradito Andrea e Andrea ha tradito Margherita. Sarà davvero così?

Commenti (1)

  1. w guendalina tavassi

    margherita patetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>