Margherita Zanatta, Karina Cascella e Giulia Calcaterra: una cena tra amiche

di Redazione Commenta

Si divertono a cena insieme e condividono le foto sui social: Margherita Zanatta, Karina Cascella e Giulia Calcaterra trascorrono il venerdì sera insieme, una cena tutta tra donne.

Vita mondana a gogo, una è un’ex concorrente del Grande Fratello, l’altra un’ex opinionista di Uomini e Donne e poi c’è anche l’ex velina di Striscia la notizia, Giulia Calcaterra (che potrebbe aver avuto un flirt con Salvatore Angelucci, ex compagno della Cascella). Le ragazze hanno trascorso una serata insieme per un venerdì sera tutto al femminile, tra le immancabili labbra arricciate, linguaccia e sguardo ammiccante verso l’obiettivo.

Le foto sono finite immediatamente su Facebook, non c’è niente di meglio che condividere questi momenti sui social, dove i fan non mancano per nessuna delle ragazze. Karina Cascella si è presa una serata di pausa dalla maternità e dalla bimba, Ginevra, per staccare in compagnia delle amiche. Stranamente con loro non c’era anche Guendalina Canessa, che ormai sembra inseparabile da Karina, l’ex opinionista in questi giorni ha commentato anche il calendario hot di Raffaella Fico, definendolo “al limite del porno”, la polemica è sempre pronta!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>