Marianne Puglia: “Sono abbastanza tagliata per i reality”

di Redazione Commenta

Spread the love

Marianne Puglia, ex concorrente de La Fattoria 4, in un’intervista rilasciata a Top dichiara che avrebbe partecipato volentieri a L’isola dei famosi:

sarei voluta essere la titolare. Alla Fattoria mi sono resa conto di essere abbastanza “tagliata” per i reality. Resistere alla fame non mi sarebbe costato.

Non ha un buon giudizio de La pupa e il secchione:

alla Pupa e il secchione le ragazze sono selezionate in base all’aspetto fisico, mentre i ragazzi devono necessariamente essere brutti, ma “cervelloni”. Non mi vedrei bene inserita in questo contesto televisivo, perché mi piace la cultura in generale e non mi considero affatto una ragazza svampita.

A livello sentimentale, Marianne rivela di essere single:

Dopo una love story (con Marco Nerozzi) durata tre anni, adesso sono single. Mi sento serena perché posso godermi appieno la mia età e pensare solo al lavoro. Con il mio ex fidanzato è finita perché lui era sempre in viaggio e pensava troppo agli affari suoi.

Una gioia per i suoi fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>