Uomini e donne, puntata 7 Maggio 2010: Andrea piange per Ramona

di Redazione 2

Continua la puntata che vede protagonisti Samuele Nardi, Samuele Mecucci e Ramona Amodeo. Nelle’esterna con Samuele M., Erica parla di sè. Dice di lavorare come fotomodella e come operatrice all’interno di un’azienda farmaceutica. Samuele  M. ed Erica sono molto in sintonia. In studio, i due ballano. Samuele N. chiede di ballare con Teresanna. La corteggiatrice accetta volentieri.

Andrea non ha chiesto a Ramona di ballare, perchè è adirato con lei. Esterna di Ramona e Niccolò: la tronista confessa al corteggiatore di non sentirsi pronta per una scelta in questo momento. Il ragazzo le fa una sorpresa buttandola in piscina. Tra loro c’è un feeling. Il corteggiatore sa di essere svantaggiato, perchè è arrivato molto tardi rispetto agli altri corteggiatori. Andrea è infastidito perchè pensa che se l’esterna con Mario sarà come lui pensa (e cioè che Ramona e Mario si sono baciati), ha intenzione di andare via.

Esterna di Ramona e Mario: la tronista ha molti dubbi sul corteggiatore. Contatta telefonicamente Rajaa per cercare di capire se Mario abbia chiesto o meno il suo numero di telefono. L’ex corteggiatrice risponde che non si sente con Mario e che non si è mai vista con lui. In studio, anche Teresanna specifica di non essere in contatto con Mario. L’esterna con Mario non era come si aspettava Andrea. Lo studente riferisce che altre persone vicine a lei gli hanno parlato di una bella esterna e lui aveva immaginato che ci fosse stato un bacio.

Ramona si dice dispiaciuta del fatto che Mario non abbia provato a baciarla. Mario viene accusato di essere uscito venerdi con una ragazza. Il corteggiatore che lo ha visto, specifica che si trovava a Milano, ma Ramona e Maria de Filippi lo difendono sostenendo che si trovava in albergo a Roma per fare l’esterna il sabato con la tronista. Andrea è furioso  e decide di eliminarsi dopo che la tronista lo manda a quel paese. Alla fine, Andrea rientra in studio, e chiede di vedera la sua esterna.

Esterna di Ramona ed Andrea: il corteggiatore la porta nella sua casa a mare. I due si chiariscono. Andrea le dice chiaramente che se venisse scelto, le risponderebbe di si. La tronista sembra non credergli. Il corteggiatrice si dice infastidito dagli attacchi di Rosy contro di lui. In studio, Tina difende Andrea a spada tratta, sostenendo che il corteggiatore sia innamorato perso di Ramona. A questo punto, Andrea scoppia in lacrime. Ramona gli chiede il perchè di questa reazione lo invita a ballare. Mentre ballano, anche Ramona si commuove.

Esterna di Samuele e Florinda: la corteggiatrice dichiara di essere per lui, di averlo sempre nei suoi pensieri. Ramona ha deciso di tenere tra i suoi corteggiatori soltanto Mario, Andrea e Niccolò. Entrano nuove corteggiatrici per Samuele N. Il tronista porta fuori Teresanna e la nuova corteggiatrice di Agrigento. Samuele Mecucci porta fuori Monica ed Erica.

Alla fine, Andrea decide di rimanere a corteggiare Ramona.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>