Marika Fruscio vs Simona Ventura: “Una taglia in più di seno, non in meno!”

di Redazione Commenta

Da qualche tempo a questa parte Simona Ventura è tornata in forma smagliante: ha perso qualche chilo dopo aver seguito una dieta proteica e ha deciso di ridursi il seno. Risultato? Sembra più giovane, scattante e felicissima accanto al suo compagno Gian Gerolamo Carraro. Ma se tutti elargiscono complimenti a Simona Ventura per la seconda giovinezza e la forma ritrovata, si alza una voce fuori dal coro. È quella di Marika Fruscio, tifosa doc del Napoli, che ha rilasciato la sua opinione a Top, nel corso di una recente intervista.

Ma veramente la Simona nazionale ha fatto una cosa del genere? Non sarà mica solo una provocazione da parte sua? Sono letteralmente basita. Credeva davvero di avere così tanto seno da doverlo buttare via? A me non sembra affatto. Ha sempre avuto un bel seno, sicuramente non piccolo, ma neanche grandissimo. Un bel seno, regolare e normale. Perché farsi dei complessi per un problema che non esisteva affatto? E poi, per dirla tutta, su una donna come lei, alta e con un fisico non mingherlino un seno un po’ generoso non guastava affatto. Piuttosto che togliermi una taglia, preferisco aggiungermela.



 

Insomma il punto di vista di Marika Fruscio è inequivocabile tanto che ribadisce

 

Il seno è il simbolo della massima femminilità. Un bel seno, generoso e ben fatto, è sempre qualcosa di bello da vedere sia per gli uomini sia per le donne.

 

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>