Marina La Rosa fa la mamma a tempo pieno

di Monia Gelfo 1

marinalarosa Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 1, ha dichiarato a Top come procede la sua vita adesso che è diventata mamma di Andrea Renato. Marina tra gli ultimi progetti a cui ha lavorato, ricorda di aver recitato in La notte di Natale fino al quarto mese di gravidanza e di aver smesso.

Nonostante la sua vita sia stata stravolta, Marina si sente una donna completa e non le manca nulla di quello che faceva prima, a parte le lunghe dormite di dieci ore, ma ciò che per lei più conta è che suo figlio stia bene. Marina conferma anche la felicità del suo compagno, l’avvocato napoletano Guido Bellitti. La bella messinese rivela che l’uomo  si comporta come tutti i padri innamorati dei propri figli. La felicità che regala un figlio è qualcosa che certamente non si può comprendere se non si vive. Vivissimi auguri ai neogenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>