Marina Ripa Di Meana, furto nella sua abitazione, rubati soldi e gioielli

di Redazione Commenta

Spread the love

Ennesimo furto vip di questa torrida estate, dopo Leopoldo Mastelloni, Lory Del Santo e la coppia D’Alessio-Tatangelo è toccato a Marina Ripa Di Meana, la sua abitazione, in zona Prati a Roma, è stata svaligiata nella notte tra mercoledi 22 e giovedi 23 agosto. I ladri hanno messo completamente a soqquadro l’abitazione portando via oggetti di valore dall’interno della cassaforte. Ad accorgersi del furto è stata una cameriera, che intorno alle 7 entrando in casa per portare fuori i cani ha trovato la cassaforte aperta. Sulla vicenda sta indagando la polizia. La Ripa di Meana, che attualmente si trova in vacanza a Cortina con il marito, ha commentato:

Mi hanno svegliato stamani per darmi la notizia. Ora a casa  ci sono i carabinieri. Sono entrati dal giardino, hanno divelto inferriate, saracinesca e porta blindata. Hanno devastato l’appartamento e portato via gioielli e opere d’arte. Ma dei gioielli  non mi importa nulla. Sono preoccupata per i miei cani. Ce n’erano due in casa e li hanno rinchiusi in una stanza al piano di sotto. Spero non abbiano fatto loro del male.

Per fortuna si è poi saputo che i due animali stanno bene, per tutto il resto ci penseranno le indagini della polizia, almeno di spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>