Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, furto da milioni di euro nella loro villa

di Redazione Commenta

Spread the love

Un ritorno a Roma dal sapore amaro per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che si sono visti svaligiare la loro villa romana. La coppia ha commentato l’accaduto attraverso i social network, il furto ammonta a milioni di euro.

A dare notizia dell’accaduto è stata Anna Tatangelo su Twitter, i ladri che sono entrati nella villa della cantante, compagna di Gigi D’Alessio, hanno portato via i numerosi Rolex collezionati dall’artista neomelodico ed anche molti gioielli di lei, che poi ha scritto:

Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto.

Il web non è stato clemente, invece, con D’Alessio, in molti si sono presi gioco di lui, che ha deciso di replicare via Facebook, in maniera molto più civile rispetto a molti utenti:

Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>