Mario Ferretti e Teresa Stinziani di nuovo insieme

di Redazione 3

Mario Ferretti, ex vincitore del Grande Fratello 8 e Teresa Stinziani, coinquilina nella stessa casa, che dopo la fine del programma si erano fidanzati, avevano deciso di lasciarsi a causa della distanza (lei vive a Campobasso, lui in provincia di Terni).

Dopo due mesi in cui sono stati separati, i due hanno capito di amarsi veramente, ed hanno deciso di ritornare insieme. i due sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi su Star Tv, alla stazione Termini (Roma).Intanto, procede il momento d’oro di Mario Ferretti, che sta finalmente il suo sogno di realizzare un agriturismo, che aprirà il 1 Novembre. Si tratta piuttosto di una vera e propria azienda agricola. Intanto, con il suo amore Teresa,  Mario sta progettando una convivenza e la possibilità che la sua fidanzata possa collaborare nell’agriturismo, e ritornare una volta al mese a Campobasso  allo studio commercialistico. Viva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>