Mario Serpa, chi è il corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Mario Serpa è uno dei corteggiatori più in vista del trono gay di Uomini e Donne: ma chi è il corteggiatore di Claudio Sona?

Mario Serpa è uno dei corteggiatori più in vista del trono gay di Uomini e Donne. Arrivato in studio per corteggiare Claudio Sona, primo tronista omosessuale della storia del programma di Maria De Filippi, ha subito attirato la curiosità per il suo modo di fare. E così gli spettatori di Canale 5 hanno cominciato a cercare informazioni su di lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Mario Serpa.

E così ecco che sul web il nome del corteggiatore di Uomini e Donne viene accostato a Lele Mora, ex agente dei Vip finito poi in carcere per lunghi anni. In un documentario girato su Lele Mora, appare proprio Mario Serpa che probabilmente non è dunque nuovo all’ambiente televisivo se già anni fa era nell’entourage dell’ex agente dei Vip…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>