Martina Stavolo: “Lo stalker sta provando ad avere il mio numero di cellulare”

di Redazione Commenta

Martina Stavolo continua a parlare (fonte Visto) della situazione spiacevole in cui si è venuta a trovare. La cantante di Amici 9, è stata. infatti perseguitata da uno stalker, che sembra (almeno momentaneamente) aver seminato. Martina spiega come:

ho cambiato per l’ennesima volta il numero di cellulare e sembra che non sia riuscito a trovarlo. Anche se ci sta provando in tutti i modi.

La cantante spiega che le indagini stanno continuando per cercare di comprendere di chi si tratti:

ho passato ore e ore al comando ad analizzare i tabulati telefonici con i loro esperti, ma ci siamo accorti che il numero dal quale mi chiama cambia continuamente. Secondo le Forze dell’ordine è una persona che con una scusa ha chiesto più volte in prestito agli amici il cellulare per fare una telefonata. Ora che ho denunciato pubblicamente la cosa mi sento più tranquilla.

Ci auguriamo che questa vicenda si risolva al più presto, per la serenità di una giovane artista la cui unica colpa è stata quella di voler inseguire il proprio sogno di diventare cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>