Mary Byrne è la nuova stella di X Factor UK?

di Redazione Commenta

Spread the love

X Factor inglese ha una nuova protagonista assoluta: lei è irlandese (di Ballyfermot, un sobborgo di Dublino), ha cinquanta anni, e si chiama Mary Byrne, ma è stata ribattezzata, a causa della sua stazza (porta una cinquantadue) la nuova Susan Boyle.

In realtà le due cantanti, a parte una gran bella voce (dopo il salto potete ascoltare la sua interpretazione di It’s a man’s world di James Brown), il sogno di diventare una cantante e lo scopritore, Simon Cowell, non hanno molto in comune. La storia di Mary, però, è una di quelle da libro Cuore: inizia a lavorare a 17 anni, poi viene abbandonata dal suo compagno quando era incinta ed è costretta a crescere la piccola Deborah da sola; prima di entrare al talent inglese faceva la cassiera in una grande catena di alimentari.

Anche in Inghilterra ci si pone l’eterno dilemma: la donna va avanti perché ha talento o per la sua storia strappalacrime che si unisce ad una buona capacità vocale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>