Mary Carbone: “Mi spiace non poter godere dell’amicizia di Giovanni Conversano”

 Per Mary Carbone è un momento molto proficuo dal punto di vista lavorativo.  Ha, infatti, presentato in passerella la sua lingerie denominata Pupissima nella settimana della moda a Milano.

La stessa cosa però, non si può dire della  sua situazione sentimentale. Recentemente, infatti, la pupa ha  avuto una discussione animata con il fidanzato Paolo Chiparo, a causa del terzo incomodo Giovanni Conversano.

Sia il fidanzato che l’ex tronista si trovavano alla serata di presentazione della sua lingerie e si è verificata una situazione non molto piacevole tra i due, come racconta Mary in un’intervista rilasciata a Top.

La pupa descrive in maniera dettagliata l’atmosfera di quella sera e le sensazioni provate:

mi sentivo tra l’incudine e il martello. Qualsiasi cosa facessi era sbagliata, avevo gli occhi di tutti puntati addosso. Non capisco più niente. Gli inviti sono stati fatti da Paolo,  e naturalmente ha incluso tutti gli artisti della sua agenzia, tra cui Giovanni. Che, ribadisco, mi è stato presentato da lui. Poi tra loro sembrava che ci fosse la gara a ignorarsi per non creare imbarazzi.

Giovanni, per questa serata cosi importante per Mary, le ha anche regalato uno splendido mazzo di, gesto che la stilista ha apprezzato molto. Mary si dispiace molto, soprattutto:

di non poter godere di quest’amicizia, perchè so che qualsiasi gesto oggi finirebbe nel mirino. Mi ritroverò a prendere le distanze da tutto e da tutti, fin quando non si almano le acque, concentrandomi unicamente sul lavoro.

Mary aggiunge:

è la prima volta che mi capita una cosa simile. Con Paolo in passato ci sono stati momenti di alti e bassi, ma alimentati principalmente da divergenze di carattere, che poi abbiamo appianato, e lui non è tipo da fare scenate di gelosia. Se poi ci metti che quando mi sento accusata divento provocatoria e irriverente, siamo apposto. Sono anni che stiamo insieme, dovrebbe conoscermi nel mio intimo e sapere come sono fatta.

Lascia un commento