Mascia Ferri fa l’imprenditrice

di Redazione 1


Mascia Ferri, ex concorrente del Grande Fratello 2, ha deciso di lavorare nel come immobiliarista ed imprenditrice, non trascurando la passione per la televisione. Lo rivela in un’intervista a Il resto del Carlino:

ho stretto una collaborazione con l’agenzia Bisanzio e mi occupo della vendita delle villette nella zona residenziale La Brocca a Lido Adriano. E’ un’attività che mi appassiona moltissimo.

L’ex gieffina non svolge soltanto questa professione. ma anche quella di imprenditrice. Ha, infatti, acquistato insieme al marito Cristiano Ricciardella, il Puntaturquesa, stabilimento balneare.

Mascia spiega  di cosa si occuperà:

mi occuperò insieme a mio marito della supervisione dello stabilimento. Sarò qui ad accogliere i clienti e a controllare che tutto funzioni per il meglio. Questa scelta non è stata casuale. Passerò l’estate qui con la mia bambina. E’ un posto meraviglioso, l’ideale per farla crescere.

Chiarisce, inoltre, i motivi che l’hanno spinta ad impegnarsi in modo cosi attivo:

fare esclusivamente la casalinga non è il mestiere adatto a me. Sono piena di energie, voglio occuparmi del mio futuro e di quello della mia famiglia. Il mondo dello spettacolo offre opportunità, ma nessuno ti garantisce la continuità.

Nonostante ciò, Mascia non ha intenzione di mettere da parte il lavoro all’interno del mondo dello spettacolo:

a dimostrazione del fatto che non esco di scena ai primi di giugno uscirà un film al quale ho preso parte, si chiama Back world per la regia di Max Leonida. Poi partecipo a trasmissioni tv come opinionista e a Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>