Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Nardi si sfoga e mostra il suo interesse per Teresanna

di Redazione 2

Ieri parlandovi della registrazione del trono misto vi avevamo annunciato l’abbandono di Samuele Mecucci. Oggi andiamo a leggere le anticipazioni complete che ci arrivano come sempre dalla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) cominciando da quelle riguardanti Samuele Nardi.

Maria stranamente non saluta il pubblico come fa sempre e fa entrare subito gli opinionisti (con l’aggiunta di Jack), Samuele 1 e Samuele 2. La conduttrice racconta che Samuele 1 ha fatto diversi provini per partecipare a Uomini e donne e che Vanessa pensava che volesse fare il tronista più per apparire in tv che per cercare una ragazza (cosa che ha fatto dubitare la redazione di aver fatto la scelta giusta).

Viene mandato in onda un RVM con lo sfogo di Samuele 1 dopo la scorsa puntata: è palesemente turbato. Dice che fino a due settimane prima era felice dell’esperienza e ne parlava anche a casa con i familiari perché aveva riscoperto una parte di se che da quando era finita la storia con l’ex compagna non aveva più visto, quel Samuele che crede nei sentimenti, che cerca di corteggiare e di organizzare esterne per far star bene le persone a cui tiene. Il tronista continua dicendo che, se da una parte è felice, perché ha capito che può provare di nuovo tante emozioni, dall’altra è molto deluso dalle sue corteggiatrici (Teresanna) che non gli hanno dimostrato niente. Durante il suo sfogo Samuele arriva quasi a piangere.

In studio Maria gli chiede perché si è nascosto fino ad ora, perché non ha fatto vedere questo suo lato. Lui, ancora commosso, tanto da non riuscire quasi a parlare, ha detto che da quando è finita una esperienza negativa non è stato più in grado di aprirsi ai sentimenti e che ora si stava lasciando andare. Alla fine dice che, nonostante di fronte a lui ci siano persone che non sono lì per lui ma per altro, la televisione, lui farà comunque la sua scelta perché lui ha un vero interesse e vorrebbe uscire dallo studio con un si.

RVM di Teresanna. La corteggiatrice dice di voler andare a trovare Samuele 1 a casa sua nel suo paese. Quando è a destinazione citofona e gli risponde una delle sorelle, poi scende il tronista. Teresanna gli chiede se stesse dormendo perché sembrava addormentato. Lui stava a casa con il figlio e lei lo invita a prendersi un caffè al suo bar, ma lui le spiega che il locale è chiuso. Alla fine Samuele la fa entrare a casa sua dove possono parlare. Samuele le chiede cosa prova e lei gli risponde che non è innamorata di nessuno. Lui le rinfaccia il fatto di essere andata a cercare Samuele 2 e lei spiega che lo fa anche con gli amici, quando li vede star male. Per lei Samuele 2 è solo un amico e non potrà mai accadere niente. Tornati in studio Maria dice che comunque Teresanna è sempre stata chiara e non ha mai detto di essere innamorata di nessuno dei due. La corteggiatrice, oltre ad assicurare di non aver recitato, sostiene di aver visto Samuele 1 molto più sereno e che le è piaciuto di più rispetto a quando è in studio e che le è piaciuto vivere la normalità (casa e giro in macchina) con lui.

RVM di Monica. Samuele 1 viene chiamato per visionare un video di Monica (Teresanna in esterna se l’aspettava, tanto che Maria in studio sottolinea quanto è avanti la corteggiatrice). Nel filmato lei spiega di essere interessata a lui, che lei si è comportata così perché si è sentita lusingata dall’interessamento di tutti e due e immaturamente ha agito di conseguenza. Ha ammesso di aver sbagliato, ma ha anche detto che lui non ha fatto nessun passo verso di lei, cosa che invece fa con Teresanna. Lei si aspettava che lui lottasse un po’ per lei invece di eliminarla e che non voleva essere corteggiata come fa Teresanna, ma che le bastava una mano protesa verso di lei.

Esterna Samuele – Monica. Il tronista va in albergo per chiarirsi con lei: Samuele spiega di averla eliminata anche per farla decidere chi tra lui e Samuele 2 volesse corteggiare. Quando Samuele va via, Monica si affaccia alla finestra, poi corre per le scale per raggiungerlo. Mentre il tronista sta salendo in macchina lei lo abbraccia. In studio Teresanna dice che la corsa e l’abbraccio sono stati emozionanti e aggiunge che non capisce perché lui è così incoerente.

Siccome è il compleanno di Monica, Samuele le regala dei fiori, facendo ingelosire Teresanna. Monica, rispondendo ad una battutina della collega, le dice di star tranquilla (“Tanto sei tu la scelta”). Maria chiede a Monica, in caso dovesse essere lei la scelta di Samuele, quale sarebbe la sua risposta, e la corteggiatrice assicura sul proprio si, sottolineando il fatto di essere realmente interessata a lui.

Il resto della puntata è dedicata a Samuele Mecucci (ve la raccontiamo QUI). La prossima volta Samuele Nardi sceglierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>