Massimo Di Cataldo: “Non ho mai picchiato la mia ex, adesso vuole rovinarmi”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri pomeriggio a Domenica Live il cantante Massimo Di Cataldo  ha parlato della sua verità sulla vicenda con l’ex compagna Anna Laura Millacci. L’artista dice di non aver mai alzato le mani sulla donna e che il presunto aborto causato dalle percosse sarebbe stato un evento assurdo anche per lui.

Massimo commenta le foto che sono apparse su Facebook della sua ex con il volto tumefatto:

Quando ho visto le foto sono rimasto scioccato e col senno di poi ho pensato che fossero foto artefatte, anche perché dopo qualche giorno ho visto foto di lei dello stesso giorno durante una festa con amici, dove era in buono stato, anzi era allegra e tranquilla.

Barbara lo invita a confessare il motivo per cui avrebbero litigato quel giorno:

Abbiamo discusso per motivi importanti, io ho cercato di metterla al riparo da alcune situazioni in cui poteva trovarsi. Da mamma, compagna e futura artista non volevo che affrontasse persone che potrebbero metterla in difficoltà.

Se tutto ciò fosse falso, allora, quale sarebbe il motivo per cui Anna Laura avrebbe fatto questo gesto?

Ci scriviamo dei messaggi ultimamente, ma lei mi ha detto chiaramente che vuole rovinarmi, lei mi odia. Non so il motivo del suo gesto, spero non sia perché vuole fare carriera come artista, non sarebbe da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>