MasterChef Celebrity Showdown, il nuovo spin off di MasterChef

di Fabiana Commenta

Dopo Junior MasterChef Fox lancia il nuovo spin off di MasterChef: MasterChef Celebrity Showdown: a condurre, la coppia di giudici Gordon Ramsay e Christina Tosi.

 

gordon ramsay david beckham

Si tratta in effetti di un vero e proprio  speciale di due ore che andrà in onda il 18 gennaio 2016 in America e che vedrà come concorrenti nomi del mondo dello spettacolo, ma non solo.

Sono otto le coppie si contenderanno la sfida a suon di abilità culinarie:  eccoli. Gigi Hadid vs. Devon Windsor, Terry Crews e Rebecca Crews vs. Boris Kodjoe e Nicole Ari Parker, Kaitlin Doubleday vs. Ta’Rhonda Jones e l’ultimo vincitore di MasterChef contro i tutti concorrenti di Junior MasterChef 4. A questo punto non resta che aspettare che cosa farà Fox: in base al successo riscontrato in America il programma potrebbe trovare anche una sua collocazione in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>