Masterchef, tartaruga decapitata in tv

di Redazione Commenta

Spread the love

Orrore a Masterchef Vietnam anche perché va bene rispettare le tradizioni culinarie di ogni parte del mondo, un altro è mandare in onda delle scene semplicemente brutali.

Nell’edizione vietnamita del programma, la concorrente Khanh Phuong, 21enne, si è dimostrata davvero pronta a tutto pur di superare la prova richiesta in trasmissione. Doveva cucinare una tartaruga, un piatto considerato molto prelibato in Vietnam, e per farlo ha atteso che l’animale estrasse la testa dal guscio per poi tagliargliela di netto con una mannaia per poi cucinarla. Il pubblico è rimasto semplicemente choccato da quanto è andato in onda in tv e anche la concorrente ha ammesso di non essere riuscita a dormire per diversi giorni dopo la famigerata registrazione che l’ha vista protagonista di un gesto tanto cruento. Fortuna che l’edizione italiana di Masterchef non è così cruenta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>