sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterpiece, il vincitore pubblicherà un libro con Bompiani

Masterpiece andrà in onda solamente a novembre, ma continua a far chiacchierare. La formula del programma non è ancora del tutto chiara, ma l’aspirante scrittore vincerà un contratto con Bompiani.

Masterpiece ha già iniziato a suscitare le prime polemiche: il talent, il cui nome si ispira a Masterchef, andrà in onda in seconda serata a novembre; con tutta probabilità i concorrenti verranno giudicati da una giuria, proprio come nel più tradizionale dei talent. Qualche giorno fa Andrea Vianello su Twitter ha ufficializzato una notizia, ovvero il vincitore come premio riceverà l’opportunità di pubblicare con Bompiani.

Il programma avrà inizio a novembre con sei appuntamenti in seconda serata, ai quali potrebbero aggiungersene otto nel caso in cui dovesse avere successo. Per il momento sono molte le perplessità del pubblico, anche se il programma non è ancora andato in onda. Anche la cultura finisce per essere strumentalizzata in tv, oppure è un modo per valorizzarla? Punti di vista, aspettiamo almeno che i giochi abbiano inizio, prima di dare un giudizio.

Lascia un commento