Masterpiece, il vincitore pubblicherà un libro con Bompiani

di Redazione Commenta

Spread the love

Masterpiece andrà in onda solamente a novembre, ma continua a far chiacchierare. La formula del programma non è ancora del tutto chiara, ma l’aspirante scrittore vincerà un contratto con Bompiani.

Masterpiece ha già iniziato a suscitare le prime polemiche: il talent, il cui nome si ispira a Masterchef, andrà in onda in seconda serata a novembre; con tutta probabilità i concorrenti verranno giudicati da una giuria, proprio come nel più tradizionale dei talent. Qualche giorno fa Andrea Vianello su Twitter ha ufficializzato una notizia, ovvero il vincitore come premio riceverà l’opportunità di pubblicare con Bompiani.

Il programma avrà inizio a novembre con sei appuntamenti in seconda serata, ai quali potrebbero aggiungersene otto nel caso in cui dovesse avere successo. Per il momento sono molte le perplessità del pubblico, anche se il programma non è ancora andato in onda. Anche la cultura finisce per essere strumentalizzata in tv, oppure è un modo per valorizzarla? Punti di vista, aspettiamo almeno che i giochi abbiano inizio, prima di dare un giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>