Matrimonio Valeria Marini, venduta l’esclusiva ma le foto finiscono su Twitter

di Redazione Commenta

Settecento invitati, il golden touch e un’esclusiva venduta al settimanale Chi di Alfonso Signorini, tra l’altro testimone di nozze di Valeria Marini, che però ha fallito nell’intento di mantenere l’esclusiva.

La showgirl ha sposato oggi a Roma l’imprenditore Giovanni Cottone, ma l’esclusiva sull’abito e la cerimonia che sperava di mantenere, non ha funzionato. Non sono bastati i sei ombrelli bianchi (che hanno addirittura fatto bestemmiare una delle guardie del corpo, proprio sul tragitto verso la chiesa), perché Valeria Marini non ha fatto i conti con l’indiscrezione dei suoi stessi ospiti e le foto della cerimonia sono finite su Twitter e rapidamente sono state condivise.

Lungi dal trovare soluzioni come le star di Hollywood, che quando decidono di sposarsi in segreto si assicurano che agli invitati vengano prelevati cellulari e macchine fotografiche, la Marini è stata immortalata in più occasioni e così il suo abito bianco a sirena in pizzo bianco con con fili dorati, sobrio proprio come nel suo stile, è finito in rete ancor prima che sulle pagine di Chi.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>