Valeria Marini, il matrimonio tra polemiche e bestemmie in diretta tv

di Redazione Commenta

Nel caso in cui non ve ne foste accorti, Valeria Marini si è sposata proprio oggi, con Giovanni Cottone ed in diretta tv sulla Rai, scatenando una marea di polemiche.

La prima ondata di polemiche riguarda il fatto che gli abbonati Rai abbiano dovuto seguire il matrimonio di Valeria Marini in diretta tv di domenica pomeriggio. E’ per questo che si paga il canone? Considerato che poche settimane fa venivano propinate anche le nozze di Guendalina Tavassi, c’è poco da polemizzare e dopotutto le nozze della Valeriona nazionale sono il male minore, tra tutti i programmi che la tv ci offre.

La seconda polemica, ondata accompagnata da imbarazzo, riguarda il bello della diretta, che sempre bello non è: Valeria Marini ha voluto mantenere l’esclusiva sul suo abito e sulla cerimonia, scendendo dalla sua auto si è fatta coprire da sei ombrelli bianchi. Per le guardie del corpo è stata un’impresa ardua, barcamenarsi tra fotografi, folla di invitati e curiosi, senza scuotere troppo la sposa, mantenendo bene gli ombrelli per coprirla: uno di loro ha perso la pazienza e ci è scappata la bestemmia, in diretta nazionale. Come se fosse la prima volta… ormai iniziamo anche a farci il callo.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>