Matrimonio a prima vista Italia, anticipazioni seconda puntata

di Redazione Commenta

Questa sera in prima serata su Sku Uno assisteremo alla seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto succederà.

I tre esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Gerry Grassi hanno selezionato i 6 protagonisti disposti ad accettare un matrimonio al buio. Una volta effettuati gli abbinamenti, le 3 coppie sono convolate a nozze e hanno festeggiato con amici e parenti. Ora i neo sposi sono pronti per vivere l’immancabile luna di miele.

Alessandra (31 anni) e Andrea (30 anni) partiranno infatti per la splendida isola di Santorini in Grecia dove vivranno emozioni incredibili; Lara (36) e Marco (37) voleranno nella coloratissima Marrakech mentre Annalisa (27) e Fabrizio (41) vivranno un’avventura da favola nel deserto del Marocco.

Terminati i viaggi di nozze per gli sposi giungerà il momento di decidere dove andare a vivere: li aspetta infatti il trasloco in una nuova casa dove affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.Vedremo come sapranno cavarsela alle prese con la quotidianità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>