Matteo Becucci racconta il suo dopo X Factor tra teatro, tournèe ed un nuovo album

di Sebastiano Cascone 1

Sta mietendo confortanti successi di pubblico, la rivisitazione moderna di Jesus Christ Superstar, il musical di Massimo Romeo Piparo che annovera un cast di tutto rispetto (Max Gazzè, Simona Bencini, Paride Acacia) e che ha come intepreti principali anche Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor. E’ lo stesso cantante a raccontare il proprio ruolo (Giuda) all’interno della storia (Fonte TvOggi):

Stimolante, direi. Giuda tradisce per sottostare al disegno divino, ma soffre nel vedere Gesù diventare una star e capire che verrà massacrato dai suoi. Molto umano, no?

L’interprete anticipa i suoi progetti futuri:

La mia tournèe ha debuttato a Tindari il 2 agosto e poi proseguirà fino a febbraio. Il nuovo disco è già in cantiere. Uscirà a fine tour: ci sto lavorando con Mario Venuti che è con me anche in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Pilato e con Pippo Kaballè.

Ed a proposito del caso Morgan…:

Non ci sentiamo da qualche mese, ma è un legame che è nato anche dagli scontri diretti, quindi molto chiaro e leale. I suoi problemi di droga? Trovo molto peggio tutto quello che è successo dopo e che coinvolto la figlia. I bambini vanno tutelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>