Paola Perego condurrà un reality nel pomeriggio di Raiuno

di Sebastiano Cascone 2

Dopo due stagioni piuttosto altalenanti in casa Mediaset (il trionfo d’ascolti con La Talpa 3, il tonfo con la Fattoria 4, la cancellazione di La Tribù – Missione India), Paola Perego torna in Rai ereditando lo spazio pomeridiano, occupato fino allo scorso anno, da Festa Italiana di Caterina Balivo (sbarcata su Raidue a Pomeriggio sul 2 in coppia con Milo Infante).

E’ stata scelta proprio lei per fare da traino a La Vita in diretta di Mara Venier e Lamberto Sposini e cercare di rubare pubblico ad Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il settimanale TvOggi conferma l’indiscrezione, facendo riferimento ad un programma totalmente nuovo, presumibilmente un reality, che, per ora, non ha un titolo definitivo.

E’ da sottolineare che il genere reality show non ha avuto vita facile sulla rete ammiraglia Rai. I due esperimenti datati 2005 e fortamente incoraggiati dal direttore di allora Fabrizio Del Noce, sono stati chiusi per bassi ascolti. Ritorno al Presente di Carlo Conti fu cancellato per emoraggia di tpubblico solo dopo poche puntate. Un pò meglio Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, che certamente non ha lasciato alcuna traccia nella memoria televisiva dei telespettatori. Riuscirà la Perego a ridar vita ad un pomeriggio ormai privo di idee e alquanto piatto?

Commenti (2)

  1. a me e antipaticissima,di certo nn la guardero era meglio la balivo!!!!!!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>