Matteo Guerra e Natalia Bush sono solo amici

 L’ex corteggiatore della trasmissione Uomini e DonneMatteo Guerra, è stato beccato e fotografato dal settimanale StarTv mentre rideva e scherzava con la bella showgirl Natalia Bush. Nonostante l’intesa tra i due fosse molto forte, il corteggiatore si affretta a precisare:

Io e Natalia eravamo entrambi al Vip Mater: è una bella donna e oltretutto molto simpatica. Diciamo che siamo buoni amici. Non è facile trovare i una donna tutte le caratteristiche che cerco. In linea di massima la vorrei semplice, solare, cheama viaggiare e divertirsi. E che mi sopporti! So di avere un caratteraccio, ad esempio sono molto geloso, quasi possessivo e non sto mai fermo.

Matteo, che in passato ha avuto una relazione con Manuela Arcuri, conclusasi per volontà dell’attrice stanca delle sue continue bugie, non nega che fosse proprio lei la donna che più si avvicinava ai suoi ideali.

Con Manuela stavo benissimo. Ma ormai è un capitolo chiuso, anche se mi sarebbe piaciuto mantenere almeno un rapporto d’amicizia. Credo che debba lasciarsi più andare e ascoltare meno le persone che ha intorno. Il problema, però, è che per una donna come lei non è semplice fidarsi degli altri. Se ha dichiarato che gli uomini stanno con lei per un attimo di celebrità non era certamente il mio caso.

Lascia un commento