Mauro Marin, presto la sua biografia in libreria

di Redazione 2

Spread the love

Mauro Marin presto finirà in libreria, non lui in carne ed ossa naturalmente, ma la sua biografia: stando a quanto ha annunciato il vincitore del Grande Fratello 10 su Facebook, a breve dovrebbe uscire un libro in cui parla dei principali fatti che hanno caratterizzato la sua vita, da quando era ancora uno sconosciuto a quando è arrivato al successo grazie al reality di Canale 5.

Mauro, che potrebbe anche debuttare come attore (senza dimenticare che è già è stato protagonista di un servizio per Le Iene), su Facebook ha voluto ringraziare Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, e il suo agente Lele Mora:

Ringrazio ufficialmente il dott. Mora e Gabriele Parpiglia che hanno concluso l’accordo per la stesura della mia biografia.

Quante copie venderà il libro? Stando alle centinaia di migliaia di fan che il suo gruppo Facebook annovera è probabile che saranno veramente tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>